15 February 2011

Update

Domenica scorsa se avessi evitato di andare alla manifestazione contro il nano probabilmente adesso avrei ancora il mio portafoglio, i miei documenti e tutte le mie carte!.. Ebbene si, senza che me ne accorgessi infatti qualcuno ha infilato bello bello la sua mano dentro la mia accogliente borsa ed ha fatto un pò di self service!.. Per fortuna c'erano solo 10 sterline.. almeno quello, però tutta la trafila della denuncia e della spola tra police station e ambasciata non me la leva nessuno!FANCULO CHIUNQUE TU SIA!!

Ma parliamo d'altro che è meglio!

Domenica se non fosse per questo piccolo problemino ho passato un pomeriggio splendido!.. Dopo non so quanti anni ho rincontrato una mia vecchia amica la quale vive a Londra da tempo immemore! Avevamo perso i contatti tantissimi anni fa (parlo delle superiori) e incredibilmente qualche giorno fa ricevo una sua mail tramite fb.
Riabbracciarla e parlare per un'intero pomeriggio è stato come bere acqua fresca, come tornare a casa. E Londra era più bella del solito!

E' da ieri invece che giro come una trottola.. a lavoro ho un sacco di cose da fare, tra la descrizione di tutta la nuova collezione, il servizio fotografico e la settimana della moda che a Londra comincia venerdì non so cosa fare prima.
La cosa che al momento mi preoccupa di più è l'organizzazione durante le sfilate soprattutto perchè da sola o quasi dovrei fare tutto il reportage fotografico e in più presenziare all'exhibition dove dovrei intervistare gli stilisti emergenti.
Il problema è che io non l'ho mai fatto e non credo che la mia capa avrà il tempo di spiegarmi come dovrò muovermi!!.. Figurati lei con la testa è già alle sfilate di Milano!.. aahhhhhh
Ma ce la farò.. come quando qualche giorno fa mi ha chiesto:" scrivi un pezzo sulla settimana della moda newyorkese?.. ed io.. certo perchè no?..
Non avevo assolutamente idea di come impostare la cosa.. per fortuna non serviva nulla di approfondito!.. La prossima volta potrebbe inviarmi direttamente a New York così da avere un'idea più chiara di cosa scrivere.. voi che ne dite.. buona idea no?

Con la scusa dell'inizio del festival di San Remo, ho pensato di pubblicare le foto dei bozzetti degli abiti che indosseranno Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis.



SHARE:

3 comments

  1. Sei brava e sveglia, ormai s'è visto, quindi tra un pò farai il servizio direttamente da N.Y , ci scommetto le palle del nano !! ( chiedigli il risarcimento, tanto fa opere di bene a tutte le gnocche ! )
    Ti bacio

    ReplyDelete
  2. bozzetti bellissimi, nonostante l'imprevisto del furto sei stata in gamba a vedere i risvolti belli della giornata e a non fartela rovinare ...
    Noi già ti vediamo a N.Y. l'anno prossimo! E per quanto riguarda i tuoi prossimi impegni sappiamo che pi ha da fare e meglio te la cavi! Noi siamo con te! Helga e Magali

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig